Il manga Witch Watch avrà un adattamento anime nel 2025

Voci non confermate indicano che la serie manga Witch Watch di Kenta Shinohara riceverà un adattamento anime nel corso del 2025. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Shinohara ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha nel febbraio 2021. Shūeisha ha pubblicato il nono volume tankōbon del manga il 4 gennaio. In Italia, la serie è proposta dalla Star Comics dal 31 maggio 2023. La serie si concentra su Nico Wakatsuki, una strega adolescente che, dopo aver completato il suo addestramento magico, si trasferisce in una casa con il suo amico d’infanzia Morihito Otogi, un orco dall’aspetto umano e nulla sarà più come prima.

A causa della difficile storia ancestrale delle loro famiglie, Morihito diventerà il famiglio di Nico e la proteggerà. Nico spera anche che questo li aiuti a diventare una coppia. Man mano che la storia procede, Nico e Morihito si ritrovano costretti ad affrontare i vari esseri soprannaturali e leggendari che incontrano mentre cercano anche di risolvere tutti i problemi imprevedibili che la magia di Nico causa nella loro vita quotidiana. Shinohara ha pubblicato il manga Sket Dance su Weekly Shōnen Jump dal 2007 al 2013. Il manga ha ispirato un anime televisivo nel 2011-2012 e un OVA nel 2013. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming durante la sua messa in onda.

Il pluripremiato manga Astra Lost in Space di Shinohara è stato pubblicato sul sito web e sull’app Shōnen Jump+ dal 2016 al 2017 in cinque volumi. Viz Media ha pubblicato il manga in inglese. Un adattamento anime tv di 12 episodi ha debuttato nel luglio 2019. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming durante la messa in onda.

Lascia un commento