Arriva l’anime per la serie manga Class no Dai Kirai na Joshi

Aniplex ha fatto sapere ai fan che la serie manga Class no Dai Kirai na Joshi to Kekkon suru Koto ni Natta (I Ended Up Marrying the Girl in My Class I Hated the Most) di Seiju Amano riceverà un adattamento anime televisivo. Il manga è stata lanciato nel marzo 2020 come manga su YouTube sul canale Angel Neko Oka, dove ha superato la soglia delle 3 milioni di visualizzazioni.

Le illustrazioni della serie manga sono state realizzate da Mosskonbu. Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie di light novel nel dicembre 2020, con le illustrazioni di Nanami Narumi. L’ottavo volume del romanzo è uscito nel novembre 2023. Mosskonbu ha poi lanciato un adattamento manga su Shōnen Ace Plus di Kadokawa nel maggio 2021. Kadokawa ha in seguito pubblicato il primo volume tankōbon nel dicembre 2021 e il quinto il 26 febbraio.

Ecco la trama della storia originale: Saito Hojo ha sposato la sua compagna di classe, Akane Sakuramori, la sua peggiore rivale a scuola. La loro vita da novelli sposi non procede molto bene e nessuno dei due vuole che gli altri sappiano che sono marito e moglie. Ma giorno dopo giorno, le distanze si accorciano e i due trascorrono sempre più momenti piacevoli assieme, riuscendo in questo modo a comprendere meglio l’altro e se stessi. Una storia molto godibile da vedere.

Lascia un commento