Tini Howard lascia la serie di Catwoman: un rilancio in arrivo?

La diffusione delle anticipazioni delle uscite DC Comics di settembre 2024 ha rivelato, tra le altre cose, anche la probabile cancellazione della serie Catwoman (vol. 5), che aveva esordito con il n. 1 nel settembre 2018. Non ci sono ancora conferme, ma il fatto che non sia stato reso noto il nome di un nuovo scrittore al posto della pessima Tini Howard fa pensare che la casa editrice intenda chiudere la serie per operarne un rilancio. Al momento non ci sono certezze.

Tini Howard ha preso in mano la collana con il n. 39 del marzo 2022 e da quel momento è stato un crescendo di delusioni per i fan. Comunque, anche Catwoman avrà un mese importante, riunindosi con Bruce Wayne in Batman (vol. 3) n. 152, poiché “Batman e Catwoman devono trovare la chiave dei piani di Amanda Waller in un luogo estremamente remoto e incredibilmente pericoloso! Vivere (morire?) secondo le loro aspettative.” Inoltre, alcuni membri della Suicide Squad non torneranno dalla loro missione, ma Batman e Catwoman saranno liberi di combattere ancora?!”.

Il testo della anticipazione del n. 68: Mentre le forze del GUANTO BIANCO si preparano a mettere Gotham City in una morsa mortale, Selina si ritrova ad aver bisogno di cure di emergenza dalle mani ferme nientemeno che di HUSH. Riuscirà la Felina Fatale a sopravvivere alla sua procedura e proteggere la sua amata e preziosa città o sarà ridotta a cibo per pesci sul fondo della baia di Gotham City? I disegni sono di Carmine Di Giandomenico. Il prezzo di copertina è di 3,99 $. In Italia la serie di Catwoman è pubblicata dalla Panini Comics nella collana brossurata DC Special.

Lascia un commento