Non è che Alan Ford ha chiuso e Bunker non lo ammette?

Di Alan Ford n. 660 si è detto molto in questi giorni, ma mancava qualcosa e così quando mi sono imbattuto nel commento di Marco Poggi sul forum di Comicus, non potevo non riportarlo qui per offrire un punto di vista differente. Ecco quello che ha scritto:

Seconda parte della saga cominciata due numeri fa, sempre scritta da M. Bunker, ma disegnata, stavolta dal potabile Luca Esposito, perché Dario Perucca si limita alla cover. Abbiamo atteso un mese di troppo, per vedere la fine di questa storia del bel biondino ed ora che è terminata, un po’ è deludente, specie se fosse stata l’ultima storia di AF, che non chiude.

Esposito è graficamente più alanfordiano della disegnatrice del numero precedente, che doveva essere qui, non un mese fa. Angolo della posta dove Luciano/Max non parla di niente, anche se sappiamo che il mese prossimo uscirà un albo omaggio per Paolo Piffarerio!!! (ma perché lui?).

A margine si può arguire che questa sia ad oggi la più recente storia inedita di Alan Ford e siccome il mese prossimo uscirà una ristampa, si può affermare che AF inedito abbia chiuso i battenti? Così parrebbe dato che non si sa se nel n. 662 uscirà ancora una ristampa “omaggiante” o una storia inedita. Intanto, però, tutti si chiedono: che fine ha fatto Perucca?

Lascia un commento